Comunicati

Comunicati (37)

movida rumoreCi inseriamo nella polemica sulla movida Civitanovese e sui rumori molesti da essa provocati.
Il movimento 5 stelle aveva già sollevato il problema in sede di commissione consiliare e poi in sede di consiglio comunale, ed è stato l’unico a proporre modifiche regolamentari che potessero portare ad una diminuzione dei rumori.

ZTLIn merito alle notizie apparse sui giornali dopo l’incontro del MoVimento 5 Stelle con i commercianti pensiamo sia giusto fare delle precisazioni.
La ZTL intelligente di cui si sta tanto parlando era una proposta venuta fuori durante le discussione delle problematiche legate al commercio del centro.

rampa tassaNel consiglio comunale di ieri sera 28 giugno 2016 si è dibattuta una mozione che il MoVimento5Stelle aveva presentato un anno fa, il 12 giugno 2015 (vedi all).

rampa tassaNel consiglio comunale di ieri sera 28 giugno 2016 si è dibattuta una mozione che il MoVimento5Stelle aveva presentato un anno fa, il 12 giugno 2015 (vedi all).

Le nuove nomine alle farmacie sono irregolari.

ridicoli

L’assessore Silenzi ha bocciato “un emendamento taglia tasse del M5S” e, per nascondere la gravità della scelta politica, ha cercato di minimizzare la cosa definendoci dilettanti allo sbaraglio. Leggere bene invece come stanno le cose (vedi link): non è capace, nonostante il consulente personale, di accorgersi che le nomine appena fatte al cda delle farmacie sono IRREGOLARI.

M5S disposto a tutto per ridurre le tasse

prev2016Questa amministrazione ha portato a livelli insostenibili la tassazione. Il M5S è disposto a tutto pur di tagliare le tasse ai civitanovesi, ma l'emendamento proposto dal M5S che prevedeva di ridurre alcune tasse a scapito di spese in giochi e cotillons, soldi che dai documenti forniti risultavano non ancora spesi, è stato BOCCIATO dalla maggioranza insieme al consigliere Claudio Morresi.

Pagina 1 di 7

Newsletter

I più letti

Ultimi Articoli

Go to top